Dal Brancaccio di Roma al Colosseo di Torino!!!
Dal Brancaccio di Roma al Colosseo di Torino!!!

... sempre meglio ...

Che piacere, che gioia, che divertimento che è stata quest'appena trascorsa edizione al Teatro Brancaccio a Roma! Ogni sera in vetrina, davanti agli occhi increduli della gente prendevo il mio tempo per ricaricarmi e poi BOOM!!! Iniziava la giostra. 

Che bello, davvero. E che emozione poi dentro la mia stanza. Quanta intimità. Naturalmente non tutti si concedevano ma quelli che lo facevano mi aprivano veramente il cuore e ne uscivo sanata, più forte.

Domani partiamo alla volta di Torino (16-17-18 ottobre 2014), città dove credo non essere mai stata. Un altro traguardo di quest'avventura iniziata quasi otto anni fa. Grazie a tutti quelli che ci seguono e che ci sostengono. Vi lovvo!

Un abbraccio energico, dolce e affettuoso a Papi Luciano Melchionna senza il quale questo sogno non sarebbe mai stato possibile, a presto... E un caro saluto allo splendido e valido cast che sempre mi circonda.

©  2022  Dignita' Autonome di Prostituzione. Partita IVA 02552310597.
I testi e le foto, dove non specificato, sono di proprietà. E' vietato qualsiasi uso non autorizzato.  Designed by Crisafi WebStudio