Provini per lo spettacolo di DIGNIT└ AUTONOME di PROSTITUZIONE a Lecce

La Fondazione Teatro di Napoli - Teatro Bellini  e l’Associazione Non camminare scalza cercano attori/attrici di età compresa tra i 18 ed i 50  anni per completamento cast teatrale dell'edizione pugliese di "DIGNITÀ AUTONOME di PROSTITUZIONE” uno spettacolo di Luciano Melchionna, dal format di B. Cianchini e L. Melchionna.
Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Paisiello di Lecce dal 10 al 14 aprile 2013. Sono previsti alcuni giorni di prove a precedere (da definirsi) e verranno presi in considerazione candidati aderenti ad una compagnia di Lecce e Provincia.
Il materiale, corredato di foto, dovrà comprendere il curriculum artistico, in cui dovranno essere specificate le esperienze di recitazione e qualsiasi tipo di attitudine ad altre forme artistiche, e dovrà essere spedito entro e non oltre il 12 febbraio 2013 all'indirizzo mail antoniocappelli@dadp.it
I candidati selezionati verranno contattati direttamente dalla compagnia tramite e-mail oppure telefonicamente (si invita i gentili Signori a non dimenticare di inserire e-mail e numero di telefono nel materiale da inviare).
Sono richiesti due monologhi brevissimi, uno brillante ed uno drammatico, più una canzone.
I provini si svolgeranno presso il Castello Carlo V di Lecce tra il 13 e il 15 febbraio 2013.
Scopri il mondo di "DIGNITÀ AUTONOME di PROSTITUZIONE” su http://www.dadp.it/it/

http://www.teatropubblicopugliese.it/news/provini-per-la-data-leccese-di-dignita-autonome-di-prostituzione_737.html

©  2018  Dignita' Autonome di Prostituzione. Partita IVA 02552310597.
I testi e le foto, dove non specificato, sono di proprietà. E' vietato qualsiasi uso non autorizzato.  Designed by Crisafi WebStudio